SELVAGGIO BLU IN AUTONOMIA - LOGISTICA E RIFORNIMENTI
Provvederemo allo spostamento dei vostri bagagli più ingombranti di tappa in tappa, ci occuperemo dei pasti, saremo costantemente a disposizione qualora aveste dei dubbi sul percorso.
Cosa ben più importante: ritireremo quotidianamente i vostri rifiuti!
abbiamo dei pacchetti che seguono i percorsi più frequentati ma siamo a disposizione per creare un’offerta specifica per ogni gruppo/camminatore.
(Un solo passaggio quotidiano)
Prevede il trasferimento giornaliero dei viveri e dei rifornimenti da voi forniti. I rifornimenti in questo caso restano per tutto il tempo nella sede della Explorando Supramonte al Porto Turistico di Santa Maria Navarrese e vengono consegnati quotidianamente all’arrivo del gruppo al Punto Tappa.
(Due passaggi quotidiani)
Per chi vuole fare il Selvaggio Blu senza doversi caricare sulle spalle tutta l’attrezzatura necessaria ogni giorno. Il servizio prevede il rifornimento serale all’arrivo alla tappa e il recupero bagaglio (tende, sacchi letto, corde etc.) il mattino successivo.
Scriveteci il vostro programma e vi invieremo un preventivo su misura!
PERCHÈ SCEGLIERE EXPLORANDO SUPRAMONTE PER I VOSTRI RIFORNIMENTI?
Pianificazione
Diamo supporto prima della partenza: vi aiutiamo nella pianificazione del programma migliore per il vostro gruppo, vi forniamo consigli preziosi sul sentiero e i punti tappa:
Esperienza
Conosciamo il territorio e percorriamo il Selvaggio Blu da sempre. Ogni anno diamo assistenza a centinaia camminatori in autonomia.
Sicurezza
Garantiamo assistenza durante il trekking e includiamo nei nostri preventivi interventi/rientri di emergenza.
Flessibilità
Facciamo il possibile per assecondare cambi di programma e siamo sempre a disposizione per offrire soluzione ai oroblemi più comuni durante il percorso.
chiedi il tuo preventivo
Logistica Selvaggio Blu in autonomia